Ferrero ha affidato a Comunico – agenzia associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite -, la comunicazione sul punto vendita dei gelati Ferrero sia delle referenze già incluse nella gamma sia delle novità di quest’anno.
“La possibilità di supportare Ferrero in questa sfida così importante per l’azienda ci rende felici. Abbiamo analizzato in modo scrupoloso l’atteggiamento del consumatore che si trova di fronte ad una scelta sempre più varia e, al tempo stesso, abbiamo fatto in modo che la forza di ciascuno dei brand Ferrero potesse esprimersi in tutto il suo potenziale”, commenta nella nota Carmelo Cadili Partner dell’agenzia, a capo della direzione strategica. “La competizione è molto serrata e il punto vendita è il palcoscenico ideale per amplificare il vissuto dei prodotti e il loro posizionamento”.
Credit
Direzione Creativa Pietro Verri
Art Director Supervisor Lara Eandi
Art Director Valeria Molinaro
Direzione Strategica Carmelo Cadili
Strategic Planner Martina Cannillo
Account Manager Vittoria Volpi Spagnolini
Ceo Antonino Zito
Direzione Clienti Fabiana Turolla