Natale di Bauli torna con un nuovo spot su tv lineare, paid tv e un’attivazione out of home a cura di PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP) in collaborazione con Grandi Stazioni Retail.
La pianificazione punta a valorizzare la creatività nelle diverse fasi del racconto con un piano che integra la tv lineare su tutte le principali emittenti con la piattaforma in streaming Disney+ e una operazione out of home sul territorio in collaborazione con Grandi Stazioni Retail, società che gestisce spazi pubblicitari nel travel.
On air dal 26 novembre al 16 dicembre, lo spot tv da 30” – firmato da Wunderman Thompson in collaborazione con Mercurio Cinematografica – lascerà spazio a partire dal 17 e fino al 24 dicembre a formati teaser da 5” e 10” che accompagneranno gli spettatori al film finale da 60” che andrà in onda il 24 sera e il 25 sera a reti unificate.
Ad amplificare il racconto del viaggio verso il Natale, a partire dall’11 dicembre il piano di comunicazione include un’attivazione OOH con maxischermi e creatività in 3D che animeranno le stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina e Verona Porta Nuova .
A sostegno della campagna anche un’attività sulle pagine social del brand e una campagna di influencer marketing gestita da Noesis Group.
Paola Aureli, General Manager PHD Media Verona, commenta nella nota: “In qualsiasi modo si festeggi il Natale, tutti condividiamo il desiderio di tornare dalle persone che amiamo. È sempre straordinario lavorare per un cliente come Bauli che evoca emozioni e si fa portavoce di messaggi positivi e d’ispirazione, in particolar modo con operazioni dedicate in un periodo speciale come questo”.
“Siamo orgogliosi di mettere a disposizione i nostri asset e i nostri importanti flussi per trasmettere questo messaggio. Sarà sicuramente un successo: non solo per la pianificazione del circuito Maxi Led nelle stazioni o i nuovi spettacolari Cubi Led 3D, ma anche per la scelta di essere presenti sui due nuovissimi impianti in piazza Duca d’Aosta a Milano sulla pista di pattinaggio Senstation”, aggiunge Alessandro Tavallini, Media Sales Director di Grandi Stazioni Retail.