Youmark

Riso Scotti e Gerry Scotti presentano la nuova Pasta Venere. Spot (cdp Bedeschi Film) e telepromozione per il lancio. Creatività Testa e Cuore

Riso Scotti con Gerry Scotti presenta la nuova Pasta Venere prodotta con il riso Venere, un riso nero italiano ricco di proprietà benefiche per la salute, come fibre, vitamine e minerali. E’ inoltre una buona fonte di proteine e ferro.

Un prodotto che si rivolge a un pubblico ampio, dagli esperti gourmet agli amanti della tradizione, dai più curiosi che amano sperimentare in cucina, agli affezionati a uno stile di vita sano e bilanciato.

Per il lancio parte oggi una campagna teaser, due giorni prima della campagna ufficiale. Lo spot, prodotto da BEDESCHI FILM, sarà on air sui principali canali nazionali dal 30 luglio fino a metà settembre. Pasta Venere sarà inoltre protagonista nella trasmissione di Gerry Scotti ‘Caduta libera’ con una telepromozione, per due settimane. La campagna si completa con una campagna digital e social. 

Riso Scotti è l’unica azienda a commercializzare la varietà Venere, avendo siglato un accordo di licenza esclusiva con Sa.Pi.Se, Cooperativa Sardo Piemontese Sementi che detiene la proprietà del marchio e controlla la filiera agricola. Alla base dell’accordo c’è un progetto di valorizzazione sui mercati nazionali ed esteri.

Credit

Agenzia creativa Testa e Cuore, Torino 

Direzione creativa Monica Blunda, Fabrizio Sciarrillo, Raimondo Sciarrillo 

Art Director Simone Callegari 

Casa di produzione Bedeschi Film, Milano 

Regia Giovanni Bedeschi 

Aiuto Regista Gabriel Reyes 

Direttore di fotografia Stefano Bella 

Direttore di produzione. Lorenzo Calzeroni 

Ispettore di produzione Mara Mastrandrea 

Executive Producer Federico Salvi 

Motivo musicale Maki Ferrari Venere® 

Spot 10” – 15” – 30” on air dal 30 luglio a metà settembre 2023 

Media mix Rai – Mediaset e La7 – Programmazione Social e Digital 

Agenzia Media MCM Group, Milano