Youmark

DLVBBDO, Francesco Caruso e Silvia Savoia nuovi Direttori Creativi

Francesco Caruso e Silvia Savoia

DLVBBDO (BBDO), l’agenzia creativa guidata da Marianna Ghirlanda vede l’ingresso nel reparto creativo di Silvia Savoia e la promozione di Francesco Caruso, nominati Direttori Creativi.

“Siamo felici di accogliere Silvia e di far crescere Francesco”, dichiarano nella nota Daniele Dionisi e Serena Di Bruno, Executive Creative Director della sede di Milano di DLVBBDO. “Sono già dei punti di riferimento per clienti e creativi e siamo sicuri che lo diventeranno sempre di più in futuro. Le doti che hanno Silvia e Francesco sono molteplici e complementari. Ci limitiamo a citare quelle che secondo noi sono più affini con lo spirito dell’agenzia: sensibilità nell’interpretare le esigenze del cliente e trasformarle in idee creative rilevanti, capacità di creare un clima disteso nel gruppo, voglia di mettersi in discussione e di crescere sempre, senza contare sulle rendite di posizione.”

Silvia Savoia ha maturato un’esperienza di 18 anni in agenzie di comunicazione come BCube e Havas Milan e ha lavorato su brand nazionali ed internazionali quali Ceres, Campari, BMW, Mini, Ferrero, Findus, Reckitt Benckiser e Bel Italia. “Arrivare in DLVBBDO come direttrice creativa per me è una grande soddisfazione, perché è il risultato di un percorso creativo fatto di impegno e tanta dedizione. Vivo questa sfida come un entusiasmante nuovo inizio, con l’obiettivo e la speranza di riuscire a dare anche il mio valore aggiunto ad un gruppo di lavoro appassionato e affiatato che ha già saputo distinguersi con grandi idee”, commenta.

Francesco Caruso inizia la sua esperienza in DLV per poi passare in TBWA. Il suo percorso creativo lo porta a collaborare con brand nazionali ed internazionali come Mini, Apple, Kawasaki e McDonald’s, passando anche per un Leone al festival di Cannes. Il suo percorso lo riporta in DLV, ora DLVBBDO e, dopo quasi due anni dal suo ritorno, diventa Creative Director. Il primo amore non si scorda mai e crescere di ruolo proprio nel posto dove per me tutto è iniziato, è una grande soddisfazione, nonché responsabilità”, aggiunge.