Youmark

25 brand per la nuova stagione de Il Grande Fratello Vip al via su Canale 5

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Dal 13 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset ritorna Grande Fratello nella sua versione vip: concorrenti famosi, diversi per età, esperienze, background ed abitudini, comporranno un cast che farà il suo debutto nel reality ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. Nuove opinioniste, l’ex concorrente Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nella casa conviveranno 25 inserzionisti provenienti da mondi diversi e rappresentanti categorie merceologiche variegate.

Come nelle precedenti edizioni il brand Santero 958, con i suoi vini e le sue bollicine, costituirà una presenza fissa. Caffè Toraldo sarà ancora una volta il caffè ufficiale.Come ogni anno, la cucina del reality sarà logata Aran Cucine. Dondi Salotti arrederà la zona living. Ficacci Olive offrirà invece i suoi prodotti tipicamente nostrani agli inquilini, mentre Olio Rinaldi accompagnerà i pasti dei nostri concorrenti.

Avremo in Casa anche Acqua Voda Collagene. Faranno poi il loro ingresso nella cucina anche le farine partenopee di Molino Caputo, mentre Mondelez International riconferma la presenza di Mikado, i bastoncini ricoperti di cioccolato, e fa entrare in casa i suoi snack salati Tuc e Cipster.

Relish sarà il brand che realizzerà l’atmosfera fashion con i suoi abiti, Brosway regalerà invece ai concorrenti diversi gioielli. Gli inquilini potranno dedicarsi all’attività fisica grazie a tappeti ed attrezzi forniti dal brand di palestre Fit Express, Givova sarà nuovamente protagonista in casa con i suoi capi di abbigliamento sportivo. Panasonic sarà presente con le ultime novità tecnologiche per l’hair styling e per la cura di barba, corpo e capelli. Make-up di Naj Oleari Beauty. By Iodase sarà il brand Made in Italy dedicato alla cura corpo.  E poi ancora Pash Bag di Atelier du sac, Linkem, Weese, Lisolastore, Emma-Materasso, IN.CHI.PLA., Etrusco.

L’integrazione di questi brand all’interno della narrativa del format è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e di un team di specialisti di Publitalia Brand On Solutions.

Grande Fratello VIP è prodotto da Endemol Shine Italy.