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Ultimi trend, realtà locali e prospettive berlinesi nella campagna Colmar Originals Fall Winter 22. Firma DENTSU CREATIVE con Isobar

La collaborazione tra Colmar Originals e DENTSU CREATIVE con Isobar (DENTSU ITALIA) prosegue per il lancio della collezione Fall Winter 22.

Il viaggio iniziato nelle precedenti stagioni come visual diary tra landscape italiani ed europei prosegue con un nuovo capitolo in cui i capi diventano  punto di incontro tra visioni differenti, lasciando che design e ambiente circostante coesistano, così come il presente e il futuro, la leggerezza e l’eleganza, restituendo l’interpretazione più tangibile del termine stesso ‘cohesion’.

Ecco, quindi, la nuova campagna animarsi di scatti ambientati a Berlino – in cui natura e architettura si incontrano in modi inaspettati – e a Düsseldorf – dove paesaggi e modelli dai tratti simili vogliono esprimere una nuova dimensione di cohesion – per la Entry Season, ma anche di video interviste a realtà milanesi come Spazio META (legata alla collezione Recycled Essential e ai suoi tessuti ecosostenibili) e ODD Garden di Matteo Foschi Design (che incarna l’innovazione dei capi caldi ma leggeri di inizio stagione), senza dimenticare i riferimenti al mondo universitario della capsule collection Varsity e una collezione junior che combina stile e voglia di libertà.

Un racconto in cui ogni capitolo vuole parlare ai target in modo ingaggiante, invitandoli a sperimentare e scoprire i modelli, gli abbinamenti e le storie che li hanno ispirati.

“È sempre estremamente stimolante lavorare con Colmar, un brand in costante evoluzione sia nelle innovazioni di prodotto, sia nel proprio posizionamento di marca che, rimanendo sempre fedele al proprio DNA, riesce a interpretare al meglio l’evoluzione del mondo contemporaneo”, commenta nella nota Massimiliano Chiesa, Ceo Isobar, parte di DENTSU CREATIVE.

L’obiettivo è quello di raccontare tutte le sfaccettature Colmar grazie a uno storytelling incentrato sui suoi valori, su storie reali che li possano rappresentare appieno e sulla costante ricerca e miglioramento dedicato alle collezioni e ai tessuti selezionati. Così il brand si propone di accompagnare e sostenere la sua community in ogni stagione e in ogni nuova avventura che incontrerà sul suo cammino.

La pianificazione media prevede stampa, out-of-home, digital e social, materiali POP e in-store.

Credit

Agenzia: Isobar (DENTSU CREATIVE)
Creative Director: Benedetta Manuka
Client Director: Federica De Paoli
Client Manager: Carlotta Pollastri
Main Photographer: Jacopo Sterlocchi
Photographer: Donald Gjoka
Videomaker & editing video: Amedeo Zancanella e Francesco Bartoli Avveduti
Stylist: Thais Montessori Brandao
MUA: Yvonnee Pigozzo
Cdp: The Big Angle (DENTSU CREATIVE)
MD / EP: Simona Della Porta
Head of Production: Francesca Castello
Direttore di produzione: Michele Pasini
Cdp: Collateral Films
Editing photo Main Campaign: Numérique