Podcast

Verti Assicurazioni rafforza la strategia di comunicazione digitale con il lancio del podcast ‘Vertigini – Storie avanti’

Vertigini, Storie Avanti

Progettato insieme a INDI Agency ed edito da Storielibere.fm con l’autrice e narratrice Roberta Lippi, la serie ‘Vertigini – Storie avanti’ racconta le esperienze e le emozioni di persone che hanno deciso di abbracciare il cambiamento e trasformare timori e dubbi in nuove possibilità. Tra queste il funambolo Andrea Loreni, Marilù Casini e Cristina Brondoni nelle prime tre puntate del Podcast.

Nel contesto degli obiettivi strategici della Compagnia assicurativa dal dna digitale, ‘Vertigini’ ha quindi il compito non solo di far conoscere il brand a un pubblico nuovo ma anche e soprattutto di esplicitare e far condividere i valori che lo guidano. E di farlo intrattenendo, ingaggiando e entrando in modo educato e rilevante – ma sempre in modo innovativo e con il linguaggio smart che la contraddistingue – nella vita e nelle conversazioni della propria community.

Ogni episodio offre un’immersione profonda nella vita di una persona che si è trovata sull’orlo di una scelta cruciale e che ha avuto l’energia, la motivazione e la visione per compiere il salto verso una nuova avventura, trasformando quindi la propria vertigine in una forza propulsiva verso il futuro.

La nuova serie segue il branded content video ‘Verti Talks’ e si affianca sia alle rinnovate linee editoriali dei canali Meta e TikTok sia al podcast ‘VertiMovers Talks’, dedicato all’esplorazione delle innovazioni, ai trend e alle curiosità che riguardano il mondo sempre più evoluto della mobilità e la industry assicurativa.

‘Vertigini – Storie avanti’ è già disponibile sulle principali piattaforme gratuite. Gli episodi della serie vengono pubblicati ogni due settimane, sempre di martedì, su Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music e sul sito di storielibere.fm.