Podcast

TAAG!, la talent agency di Mondadori Media, lancia il primo Gamecast italiano ideato e condotto da Elen Ellis e distribuito da Warner Music

The Roulette Talk

Dopo il successo del podcast condotto da Giulia Salemi, conduttrice radiofonica e televisiva, modella e influencer, TAAG!, la talent agency di Mondadori Media dedicata agli artisti del mondo dello spettacolo, lanci oggi The Roulette Talk, il primo gamecast italiano. Un vero e proprio game all’interno di un podcast, scritto, ideato e condotto da Elen Ellis, talent e creator digitale di TAAG!, e distribuito da Warner Music.

Otto i possibili temi sorteggiati dalla roulette – clichè e società, il lato oscuro della fama, corpo e autostima, i segreti del successo, presente passato e futuro, amore e sesso, sincerità e un tema a sorpresa – affrontati dalla conduttrice attraverso domande pungenti, provocatorie e incisive.

Nel caso l’ospite non volesse rispondere a una domanda potrà giocarsi una carta ‘Jolly’, ma con una condizione: svolgere una penitenza estratta a sorte, come da filosofia del gamecast.

La prima puntata, a cui seguiranno altri episodi con cadenza settimanale, ognuno ricco di sorprese e personaggi – tra cui Valentina Ferragni, Giulia de Lellis, Nilufar Addati, Edoardo Tavassi e Sasy Cacciatore – sarà disponibile su YouTube e su tutte le piattaforme di streaming da oggi, giovedì 30 maggio, e avrà come ospite Beatrice Valli, imprenditrice e influencer da più di 3 milioni di follower.