Podcast

Show Reel Agency produce ‘Tutte le volte che – Sanremo Edition’, l’unico podcast ufficiale Spotify prodotto proprio a Sanremo. Con Alice Venturi e Camihawke

Show Reel Agency, la content agency di Show Reel Media Group specializzata nello sviluppo di progetti di branded content e influencer marketing, per il secondo anno consecutivo produce, in collaborazione con Spotify Studios, ‘Tutte le volte che – Sanremo Edition’, l’unico podcast ufficiale di Spotify a Sanremo, con Alice Venturi e Camilla Boniardi, in arte AlicelikeAudrey e Camihawke.

‘Tutte le volte che’ è un video podcast originale Spotify, giunto alla seconda stagione, in cui ogni lunedì Camilla e Alice raccontano tutte le volte che hanno imparato qualcosa di nuovo, partendo dalle proprie esperienze personali. Per la settimana del Festival il podcast si trasferisce a Sanremo con cinque puntate speciali a commento delle cinque serate, più una pre-sanremese in uscita lunedì.

Cinque episodi che saranno disponibili ogni mattina, da mercoledì a domenica, registrati in notturna con il contributo di ospiti d’eccezione, senza però rinunciare allo spirito unico del podcast: il tono complice di una conversazione tra amiche con la capacità di coinvolgere l’ascoltatore, trasportandolo quasi al tavolo insieme a loro, grazie anche alla possibilità offerta da Spotify non solo di ascoltare, ma anche di guardare gli episodi.

“La nostra collaborazione con Spotify in occasione di Sanremo è iniziata nel 2021 con il podcast ‘The Jackal: Tutto Sanremo ma dura meno’, per poi proseguire lo scorso anno con la prima edizione sanremese del podcast di Camilla e Alice: siamo molto contenti di questa rinnovata fiducia in noi per quello che è il momento più atteso del panorama musicale italiano”, commenta nella nota Francesca Papa, General Manager di Show Reel Media Group. “Sanremo è un festival che accompagna gli italiani da più di settant’anni, siamo convinti che il podcast di Camilla e Alice possa contribuire a farlo conoscere a una nuova generazione di spettatori”.

‘Tutte le volte che – Sanremo Edition’ sarà disponibile solo su Spotify a partire dall’ 8 febbraio con 5 episodi.