Podcast

Podcastory Padel Trophy, vincono Luca Toni e Ale Budel. Il premio donato a LILT, a sostegno delle visite sospese per la prevenzione del tumore al seno. Davide Schioppa: “Importante staccare dal business. Che i podcast crescano come il padel. E che attirino grandi brand!”

Nel contesto del Padel Club Tolcinasco si è tenuta la seconda edizione del Podcastory Padel
Trophy, non solo opportunità per praticare questo sport in grandissima crescita staccando per una serata l’attenzione al business, ma anche occasione per parlare di prevenzione del tumore al seno, in concomitanza con la Campagna Nastro Rosa promossa dalla LILT in questo periodo dell’anno.

Quest’anno, infatti, il Podcastory Padel Trophy, ha voluto sostenere la Lega italiana per la lotta contro i tumori Milano Monza e Brianza devolvendo in beneficenza il premio dei vincitori pro visite sospese, che garantiscano i periodici controlli tra le categorie sociali più in difficoltà.

Luca Toni, Davide Schioppa e Ale Budel
Luca Toni, Davide Schioppa e Ale Budel

Tra i partecipanti al torneo alcuni special guest tra cui la coppia di ex calciatori German Denis e Nelson Dida, la coppia vincitrice del torneo formata da Luca Toni e Alessandro Budel, il professor Marco Alloisio, Presidente Milano Monza e Brianza che ha giocato in coppia con il figlio Tommaso.

“Ogni tanto dal business bisogna staccare e dedicarsi a momenti di spensieratezza, soprattutto in un periodo come l’inizio dell’ultimo quarter dell’anno, tradizionalmente molto faticoso. L’anno scorso cercavo uno sport che potesse affiancarsi alla nostra visione di business ma non volevo uno sport già ‘consumato’, volevo uno sport che fosse in forte ascesa, proprio come il mercato del podcast e come la nostra azienda”, dichiara nella chiacchierata con youmark Davide Schioppa, Founder e CEO di Podcastory.

E si è già al lavoro per la terza edizione, sempre al Castello di Tolcinasco, pensando a una periodicità inferiore all’anno, magari già la prossima primavera.