Dopo il successo della prima edizione, in cui è stato a lungo nei primi posti delle classifiche di Apple e Spotify, torna on air Extra Podcast, il format di Molinari ideato e prodotto da KLEINRUSSO ed Emiliano Colasanti. Altri sei episodi in cui il giornalista e discografico, intervisterà in maniera non convenzionale artisti di spicco del panorama culturale italiano. Una conversazione intima e senza filtri in cui scoprire il loro lato più nascosto.
Ospite della prima puntata la spumeggiante Orietta Berti, reduce dal successo del tormentone dell’estate 2021.
A differenza della prima edizione gli intervistati non saranno solo cantanti o musicisti, oltre alla Berti parteciperanno Calcutta e La Rappresentante di Lista, ma anche personaggi del panorama artistico e culturale italiano come la conduttrice Daniela Collu, il fumettista Zerocalcare e il regista Sydney Sibilia.
“Questa seconda stagione rappresenta l’evoluzione di un progetto che ha anticipato un trend e testimonia come la sinergia tra la nostra creative community e Molinari produca contenuti originali e di qualità”, dichiara nella nota Antonio Fatini, Direttore Creativo Esecutivo di KleinRusso.
Tutte le puntate saranno disponibili sul sito extrapodcast.it e sulle principali piattaforme di streaming. Oltre a una pianificazione social dedicata, con il supporto di HAVAS MEDIA GROUP il podcast sarà promosso su Spotify sia con la ‘sponsored playlist’ sia con dei ‘programmatic audio’.
L’identità grafica è curata anche per questa edizione dal designer Valerio Bulla.
Credit
Progetto: Extra Podcast seconda stagione
Cliente: Molinari
Responsabile Marketing: Anna Ballirano
Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Head of planning: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account executive: Valentina Beretta