È uscito giovedì 20 gennaio ‘Il caso dei Bambini di Satana’, primo episodio della serie ‘Non aprite quella Podcast’ esplode su Spotify dove risulta il podcast più ascoltato in Italia.
Coprodotto da Willy l’Orbo Studio (società di produzione fondata da Alessandro Aleotti in arte J-Ax) e da Spotify Studios, il racconto della setta satanica di Marco Dimitri si conclude giovedì 27 gennaio con la seconda e ultima parte de ‘Il caso dei Bambini di Satana’.
Scritto e condotto da J-Ax con Pedar e Matteo Lenardon il caso bolognese degli anni 90 riserva un finale degno di un coup de théâtre che svela come la vicenda che colpì l’opinione pubblica soprattutto per il racconto che ne fecero i media si scoprirà essere tutta una grande montatura.
È solo il primo di una serie di casi di cronaca realmente accaduti e analizzati con ironia e intelligenza dal trio sopra citato che ha conquistato il pubblico in pochissimo tempo e che promette di farlo ancora nelle prossime settimane con casi efferati di cronaca che verranno raccontati sempre attraverso podcast su Spotify per altri 9 giovedì consecutivi.