Podcast

Hypercast rinforza la struttura con l’ingresso di Carlo Pasquazi nel ruolo di partner e Direttore Generale

Hypercast, branded & originals podcast company, apre il nuovo anno con un’importante novità: Carlo Pasquazi, nuovo Direttore Generale, avrà il compito di guidare la struttura e di proseguire il percorso di grande crescita iniziato nel 2022.

Il manager ha alle spalle un lungo percorso nel mondo dell’ advertising, all’inizio come sales account in Manzoni e Publikompass, poi come Partner e Sales Director di Banzai Media, oggi di proprietà di Mondadori. Nel 2014 assume il ruolo di Direttore Digital advertising di Sport Network, per poi assumere, nel 2018, sempre in Sport Network, il ruolo di Direttore Commerciale di tutti i mezzi gestiti dalla concessionaria.

“Il podcast rappresenta un trend molto importante in forte ascesa – commenta nella nota Carlo Pasquazi – sia dal punto di vista dell’audience (11,1 milioni di ascoltatori mensili, +21% vs 2021- Fonte Ipsos), sia da quello dell’interesse delle aziende, che stanno beneficiando nell’inserire il branded content audio nel proprio media mix . È uno strumento immersivo, intimo, che coinvolge in maniera profonda l’utente e permette ai brand di creare una forte relazione con il proprio target, attraverso lo storytelling”.