Nuova brand ambassador per l’Italia di Zalando, l’operatore di eCommerce che è quasi il simbolo della moda online. A rivestire questo ruolo è Emma Marrone: cantante, produttrice musicale e stella del piccolo (e grande) schermo.
Molto amata sia per il suo talento sia per la sua spontaneità, Emma ama mostrarsi vera, senza filtri, come spesso appare sui social di cui è una delle regine nazionali: tutte caratteristiche fanno di lei una figura nella quale le clienti di Zalando possono riconoscersi e da cui trarre ispirazione di stile per la vita di tutti i giorni. E proprio per combattere gli stereotipi di ogni genere, il brand aveva lanciato a febbraio la campagna ‘Zerotypes’ in cui invitava ad abbattere i pregiudizi e a celebrare la propria individualità. La contante si inserisce in questo percorso di autenticità e body positivity con un video, seguita passo dopo passo durante una giornata tipo a Roma, città in cui vive e che ama.
Il video, insieme con una piattaforma online dedicata e con i profili Instagram e Facebook di Zalando, rappresenta il cuore del concept creativo di questa collaborazione, sviluppata internamente all’azienda.