Interactive

Zalando arricchisce l’assortimento di brand premium e lancia la campagna ‘Il mio stile, un vero lusso’

Zalando, la piattaforma europea online per il fashion e il lifestyle, aggiunge oltre 15 nuove firme al proprio assortimento premium che arriverà a includere in totale circa 240 brand. Tra le novità, brand italiani e internazionali, tra cui Moschino Couture, No.21, Vivetta, Versace Jeans Couture, Fiorucci, MM6 Maison Margiela, Victoria Beckham, Vivienne Westwood, Tonsure, Herve Leger, 3.1 Phillip Lim, Fusalp, Sportmax, Stutterheim, Bricktown e Lamborghini.

Inoltre, dal 9 settembre Zalando lancia la campagna italiana ‘Il mio stile, un vero lusso’ su zalando.it e su altri canali digitali e che invita i clienti italiani a celebrare la propria individualità con il messaggio che il vero lusso è esprimere se stessi in totale libertà, iniziando dal proprio look. Per lo shooting della campagna, l’influencer e trendsetter Erika Boldrin, il creative director Guido Milani e la creative director e trendsetter Tamu McPherson hanno aperto le porte delle loro case milanesi alla fotografa Alice Rosati ed alla stylist Georgia Tal.