Per celebrare i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, Ad Artem e Way hanno ideato e organizzato una passeggiata nel centro di Milano e al contempo un viaggio nel tempo, possibile grazie a tecnologie immersive che permettono al visitatore di ripercorrere i passi di Leonardo.
La realizzazione della nuova identità digitale dell’evento YouAreLeo è stata affidata a PrimeWeb, digital agency di MMM Group. L’agenzia ha studiato la progettazione e ha curato tutti gli aspetti tecnologici, creando il progetto in una logica drive to commerce, cogliendo le potenzialità del web per raggiungere ed ampliare il bacino di possibili visitatori.
Cuore del progetto è la sezione Ticket online, che trova spazio sin dalla homepage e consente agli utenti di acquistare in pochi click differenti tipologie di biglietto per il Tour sia per singoli che per gruppi.
MediaMatic, centro Media di MMM Group, ha studiato e gestito il piano di comunicazione finalizzato alla vendita dei biglietti attraverso flight di Digital Adv multicanale. Ha sviluppato un piano che prevede il presidio continuativo dei motori di ricerca, la creazione di traffico ad alto potenziale sul sito tramite campagne di Social Media adv e l’avvio di attività di Retargeting tramite Display adv.