Si allarga il team di Yobee, Digital Marketing Hub che combina soluzioni media, tecnologie e know-how tecnico fondato e diretto dal CEO Alessandro Bonaccorsi, con l’inserimento di Daniele Sesini quale nuovo Managing Director.
Sesini, manager conosciutissimo nell’industry digital, già noto come Marketing Manager di Manzoni, Managing Director di Lettera 43, General Manager di IAB Italia e consulente nel campo della Digital Innovation, Marketing & Communication, assume l’incarico forte della sua pluriennale esperienza nel campo editoriale, digitale e del digital publishing, motivato a portare il proprio valore aggiunto e la propria conoscenza del mondo e dei protagonisti della digital industry italiana.
Yobee, con la sua attività di network premium di siti (proprietari e in concessione) per la vendita pubblicitaria in modalità direct & programmatic, sviluppo di strategie e pianificazione di campagne media, gestione di attività di performance e conversion marketing e, in partnership con Keyformat – web agency del gruppo – strutturazione di progetti speciali e branded content su community verticali e influencer social, ha chiuso il 2021 con un fatturato di 5 milioni di euro ed è già attiva sul mercato per crescere con manovre esterne, di cui arriveranno presto notizie.