Interactive

YAM112003 si conferma l’agenzia social del brand Sottilette per il 2021. Obiettivo: intercettare il target millennial

Sottilette, brand del gruppo Mondelez International, conferma YAM112003 come agenzia per la comunicazione social. Insieme svilupperanno una nuova strategia social per il 2021 che contempli una differenziazione per canale e la possibilità di aprire nuovi presidi, con l’obiettivo di continuare a intercettare il target millennial attraverso uno storytelling digitale distintivo e ingaggiante.

Nel corso del 2020 il piano di comunicazione ha raccontato il prodotto e la sua versatilità in cucina, facendo leva sugli interessi dei millennial attraverso contenuti accattivanti, divertenti, che parlassero il loro stesso linguaggio.

Nel 2021 YAM112003 continuerà sulla scia dei formati più ingaggianti, con una comunicazione dallo stile pop e dal linguaggio familiare e ironico.

CREDITS

Creative Director: Gory Pianca

Client Director: Elide Dell’Avo

Account Manager: Alberto Langella

Head of Content: Francesca Arceri

Social Media Manager: Alessio Cicchini

Art Director: Stefano Longoni

Copywriter: Niccolò Franchini