Interactive

YAM112003 si aggiudica la gara per la comunicazione di Beko Italy

È YAM112003 ad aggiudicarsi la gara indetta da Beko per la comunicazione del 2022 con l’obiettivo di strutturare una nuova communication strategy in grado di raccontare l’evoluzione del mondo Beko nel panorama italiano.

L’agenzia si occuperà della nuova strategia di comunicazione, della realizzazione di campagne digitali e dell’adattamento di quelle internazionali, della social media strategy e dell’ideazione e della produzione di contenuti per i social (IG, FB, YT), Si occuperà inoltre del lancio di nuovi prodotti di gamma.

Il 2022 per Beko sarà l’anno del percorso verso la sostenibilità e YAM112003 supporterà il cliente con una strategia incentrata su questo tema importante e attuale.

Credit

Creative Director: Elena Bianchi

Client Director: Alexandra Parolini

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Head of strategy: Ornella Lameri

Head of content: Raffaella Cerabino

Head of art: Carlo Miozzi

Art Director: Alessandra Radosta

Copywriter: Stefano Palumbo, Niccolò Franchini

Account Manager: Mauro Pomponio

Project Manager: Germana Rossi