Interactive

Xister Reply firma la campagna di comunicazione di Saw X per Eagle Pictures, con un piano editoriale social ‘spaventosamente’ coinvolgente

Saw X, campagna Xister Reply

Il 25 ottobre farà il suo debutto nelle sale italiane Saw X, decimo capitolo della saga horror che ha cambiato le regole del gioco. Tutta l’atmosfera del film, con i suoi enigmi intricati e la geniale mente malefica di Jigsaw, prende vita attraverso una serie di iniziative che nascono dalla collaborazione tra Eagle Pictures e Xister Reply.

Un piano editoriale social, che accompagnerà gli spettatori durante l’intero periodo di comunicazione e proiezione del film, sarà il percorso che svelerà i segreti, le interazioni, le curiosità e i dietro le quinte del film.

La narrazione del film si sviluppa ulteriormente attraverso una selezione di influencer, cosplayer e creator che contribuirà a raccontare il ritorno di Jigsaw da molteplici e ‘terrificanti’ punti di vista.

Dal 18 al 31 ottobre, presso il Centro Commerciale Maximo, tutti avranno l’opportunità di sperimentare di persona l’ingegnosità di John Kramer, cercando di sfuggire da un’Escape Room tematica dedicata al decimo capitolo della saga horror.