Xiaomi ha lanciato una nuova campagna sui propri canali social con l’obiettivo di diffondere il messaggio ‘Everyone’s Moment Shines’. L’idea alla base della campagna nasce per promuovere il fatto che anche i momenti più ordinari possono essere trasformati in qualcosa di molto bello, e che le fotografie di tutti i giorni possono essere trasformate in capolavori.
Per dare vita a questo messaggio, gli Xiaomi Creator basati in diverse città del mondo, tra cui Hong Kong, Madrid, Dusseldorf, Perugia e Parigi, hanno catturato i momenti più autentici delle persone di passaggio e hanno attaccato le foto stampate su dei palloncini come dono. Catturando la bellezza più genuina e naturale nei movimenti delle persone, i creator hanno ricevuto un feedback sincero dai passanti, dopo aver regalato loro le foto.
Le reazioni delle persone che hanno ricevuto le foto sono state commoventi e variegate. Alcuni sono stati inizialmente presi alla sprovvista e poi si sono commossi guardando le immagini, mentre altri hanno chiesto con cautela se fosse necessario pagare le foto. Alcuni hanno persino riso e scattato una foto con il creator, mentre altri hanno festeggiato insieme ai loro amici. Uno dei momenti più toccanti è stato quando una donna anziana si è commossa e ha esclamato: ‘Grazie mille. Sono 10 anni che nessuno mi fa una foto!’.
Credit
La campagna è realizzata internamente da Xiaomi Global
Xiaomi Creator
Perugia: Vincenzo De Caro
Paris: Fabien Ecochard
Madrid: Samia Bohórquez + Alex Jaldo
Dusseldorf: Callie Eh
Hong Kong: Wei Wei
Videographer: Jake Hardy