Interactive

Worldz, Barbara Valentina Grimaldi diventa Brand Manager. Si occuperà della diffusione del brand e di guidare l’apertura al mercato Europeo

Worldz ha scelto Barbara Valentina Grimaldi come Brand Manager alla guida del suo reparto Marketing e Comunicazione. La manager, dalla sede operativa di Milano, si occuperà del piano di comunicazione del 2021 e dell’apertura di Worldz al mercato Europeo.

La collaborazione con Worldz è iniziata nel 2017 come Brand Consultant quando è stata necessaria la costruzione del brand dalle sue fondamenta e raggiunge ora un nuovo traguardo con impegno a tempo pieno come Brand Manager, in un momento in cui la startup sta guadagnandosi una posizione sempre più solida sul mercato italiano e ha scelto di iniziare un processo di internazionalizzazione.

“Worldz è un prodotto del tutto innovativo e stimolante, siamo una realtà agile e orientata alle performance e qui ho la possibilità concreta di costruire qualcosa e osservarne i risultati e la crescita. Il nostro prodotto aiuta davvero gli eCommerce a evolvere verso il futuro dello shopping online, integrando in piattaforma le funzionalità dei social network, un mondo che conosco molto bene. Tutto questo senza dimenticare i consumatori che possono finalmente capitalizzare la loro attività sui social network attraverso degli sconti personalizzati. Questo è davvero rivoluzionario perché fino a oggi è stato un privilegio riservato solo agli influencer. Credo sia importante, in una fase di maturazione della propria carriera, lasciare le realtà molto strutturate per confrontarsi con qualcosa di più duttile a cui contribuire in maniera importante e senza interferenze”, dichiara nella nota Barbara Valentina Grimaldi, Brand Manager di Worldz.