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Wind Tre trasforma le sue attività di customer engagement con il supporto di Capgemini

Carlo Melis, Chief Technology Officer Wind Tre

Capgemini ha supportato Wind Tre nell’adozione di un nuovo approccio di customer engagement ‘one-to-one’ basato su funzionalità di real time marketing che coprono tutti i touchpoint, grazie all’integrazione di una combinazione personalizzata di soluzioni all’avanguardia. Grazie a questa collaborazione l’azienda è ora in grado di interagire in modo più efficace e personalizzato con i suoi clienti, suggerendo offerte in tempo reale basate sul contesto.

Il nuovo approccio consente a Wind Tre di trasformare il paradigma del customer engagement lungo l’intero ciclo commerciale, comprese vendite, marketing e servizi ai clienti.

“Avere uno strumento real time di contextual marketing è una capability cruciale per il futuro, perché ci permette di dare ai clienti ciò che vogliono, quando lo desiderano. Questo progetto è un fondamentale abilitatore della strategia multiservizio e del posizionamento valoriale di Wind Tre, che utilizza la tecnologia per essere più vicina alle persone in modo semplice e coinvolgente e per offrire loro soluzioni personalizzate di connettività, energia e assicurazioni”, dichiara nella nota Carlo Melis, Chief Technology Officer di Wind Tre.