Interactive

Wiko si muove ‘al passo’ con Evita. Il brand franco-cinese sigla una collaborazione con la ballerina hip-hop, founder del gruppo Les Flames

Wiko ha scelto di legarsi alla ballerina hip hop, coreografa e cantante Evita Stork. Modenese d’adozione e russa d’origine, con altre tre ballerine ha fondato il progetto musicale dance/pop/trap Les Flames. Nel primo lockdown il loro primo singolo ‘Quarantena’, prodotto dall’etichetta Itaca Music, è diventato subito virale conquistando le classifiche delle principali piattaforme di streaming e rendendole amatissime dai più giovani.

Da settembre a ottobre Evita sarà la protagonista di una campagna di contenuti social per Wiko attraverso uno storytelling che racconterà il suo lavoro di artista, i suoi ‘on stage’, così come i suoi momenti più intimi e di svago, con estrema naturalezza.

Al fianco di Evita sarà presente il nuovo flagship di Wiko, lo smartphone ‘Power U30’, modello appena lanciato sull’eStore italiano del brand.

Morena Porta, Marketing & Communication Director Wiko South of Europe

“Collaborare con talenti emergenti dalla personalità originale e creativa è una costante della comunicazione Wiko. Dall’inizio dell’anno abbiamo portato avanti diverse partnership: dallo sport al mondo della musica, oggi uniamo la nostra voce al mondo artistico rappresentato dalla danza, attraverso i nostri prodotti e un nuovo dirompente talento”, dichiara nella nota Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe. “Evita ha un’energia ed una carica per cui è impossibile non restare affascinati o, più semplicemente, fermi. Il suo stile così colorato, urban e pop, ma al contempo ricco di ritmo e struttura, è in grado di risvegliare il teenager che c’è in ognuno di noi e restituire una sensazione di leggerezza di cui tutti abbiamo sempre più bisogno. Collaborando con Evita ci facciamo ancora una volta amplificatori di nuove e giovanissime forme d’espressione artistica, per offrire contenuti sempre più ingaggianti, stimolanti e autentiche alle nostre community”.

Per seguire il reportage di Evita, è possibile fare riferimento al suo profilo Instagram e alle pagine Facebook e Instagram di Wiko Italia. Tutti i contributi raccolti saranno caratterizzati dall’hashtag #LetsPowerUp, claim ufficiale di Wiko.