La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da WE ARE SOCIAL per discutere i trend che stanno ridefinendo il rapporto tra brand e persone, si inserisce nel palinsesto della Milano Digital Week 2020. Il focus dell’appuntamento sarà sui podcast, un canale di comunicazione conosciuto da anni, che sta vivendo oggi un periodo di forte crescita ed evoluzione.
Il fenomeno dei podcast verrà analizzato secondo diversi punti di vista: quello delle piattaforme, che ne permettono la distribuzione, quello degli editori che creano prodotti a fruizione delle persone e quello dei creator che hanno trovato in questo canale un nuovo mezzo per esprimersi, molto diverso da tutti gli altri. Al fianco di We Are Social nella chiacchierata, il team di The Vision e Alessio Giannone, creator e socio di Mentre, startup focalizzata sullo storytelling
In linea con il tema della manifestazione milanese – ‘Città Trasformata’ – l’agenzia approfondirà anche come i contenuti audio possono avere un effetto sul modo in cui le persone vivono, fruiscono e conoscono la loro città.
Per seguire l’evento sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-podcast-edition-106020429960