Interactive

Warner Bros e MediaCom lanciano una campagna OOH 3D per l’uscita di ‘Matrix Resurrections’ in Italia. In collaborazione con ZooCom

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane di ‘Matrix Resurrections’, l’attesissimo quarto film dell’amata saga che ha ridefinito un genere, diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski e che riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity, Warner Bros e MediaCom Creative Systems, la business unit di MEDIACOM dedicata ai progetti di Branded Entertainment, lanciano a Milano un’innovativa e spettacolare campagna OOH con effetti speciali 3D.

Realizzata in collaborazione con ZooCom, la creative agency del gruppo OneDay, e con Tiviz – Digital Experience Creators, Società Benefit specializzata in esperienze digitali. La campagna, live dal 17 dicembre per tutto il weekend prenatalizio, prevede un maxi impianto in Corso Garibaldi a Milano cheattraverso una spettacolare visualizzazione 3D, coinvolge i passanti in un’esperienza sorprendente e totalizzante. I protagonisti del film prendono vita ‘uscendo’ dall’impianto OOH 3D grazie a una trasposizione anamorfica del mondo di Matrix proiettato nella realtà e nella città.

L’installazione OOH sarà protagonista anche di un’amplificazione su properties social ed editoriali a target pianificata da MediaCom Italia, agenzia del Gruppo WPP guidata da Zeno Mottura. L’obiettivo dell’intera operazione è quello di creare ulteriore hype per l’uscita del nuovo film di Warner Bros e rappresentare al meglio il brand attraverso un contenuto culturalmente rilevante per l’audience di riferimento.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy