Giovedì 11 giugno, dalle 9 alle 10, undicesimo appuntamento con Wake Up Innovators | RESTART, ciclo di incontri dedicato alla ripartenza a cura di CONNEXIA.
Ospite nel ‘salotto’ virtuale di Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia, Raffaella Gregoris, Founder di Bakel, il brand top di gamma della skincare. L’imprenditrice ripercorrerà i cambiamenti intervenuti nelle abitudini di consumo, le nuove tendenze e le specifiche esigenze che hanno interessato il settore della cosmesi durante l’emergenza e il post-emergenza, guardando agli elementi essenziali dello scenario beauty: ricerca, sicurezza, qualità, tracciabilità, informazione puntuale.
Evento gratuito in live meeting previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex
Raffaella Gregoris
È Founder di Bakel e, in ogni aspetto della sua vita, un’innovatrice assoluta. L’innata passione per la ricerca l’ha portata a studiare prima Farmacia all’università e, in seguito, a specializzarsi con un master in Chimica Cosmetica. Con questo bagaglio di conoscenze, ha cominciato a collaborare con diversi laboratori e a formulare cosmetici tradizionali, accumulando preziose esperienze per più di dieci anni, senza mai smettere di chiedersi se non ci fosse una via alternativa, migliore, per formulare cosmetici composti unicamente da ingredienti attivi e clean: un modo sicuro ed efficace di combattere i meccanismi dell’invecchiamento senza dover scendere a compromessi. Un nuovo modo che Raffaella è riuscita effettivamente a individuare. È nata così, nel 2009, Bakel. Con due brevetti a suo nome, Raffaella Gregoris da poco è entrata nella lista delle 100 donne più influenti in Italia, secondo la rivista Forbes, ed è stata insignita di premi prestigiosi: il WWD Beauty Biz Award nel 2009, il Pure Beauty Award nel 2012 e il Marie Claire Prix d’Excellence de la Beauté nel 2018, il tutto supportato da un crescente successo commerciale.