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Vodafone chiude il pitch indetto prima di Natale e affida a Ogilvy le attività social del brand

L’obiettivo della gara prevedeva l’amplificazione social di una campagna istituzionale e OGILVY ITALIA ha messo in campo i diversi reparti dell’agenzia (social, strategist e creativo) per creare messaggi rilevanti sulle diverse piattaforme.

L’approccio ai canali Consumer e Business del brand è stato supportato da una strategia fondata su una consumer journey ‘fluida’ in cui gli utenti non utilizzano i canali social con un solo obiettivo, ma associano un ruolo diverso allo stesso canale in base al loro personale path to purchase.

L’agenzia guidata dal Ceo Roberta La Selva amplia così il suo parco clienti con la compagnia di telecomunicazioni con l’incarico di seguire la presenza social del brand per il FY 24/25 e dare vita a progetti di amplificazione delle nuove campagne e offerte.

“È stato bello vivere in prima persona il clima di entusiasmo e passione che si è creato nello svolgimento di questa gara. Il team social di Ogilvy ha avuto modo di raccontarsi e di portare avanti un approccio strategico differenziante e una serie di agganci creativi molto stimolanti ma immediati e semplici. Siamo molto orgogliosi quindi del risultato ottenuto, e non vediamo l’ora di iniziare a percorrere questa entusiasmante strada al fianco di Vodafone, mettendo a disposizione del brand tutto il talento e le diverse capability dell’agenzia”, commenta La Selva.