Dal forno del nonno Giuseppe nel quartiere milanese della Bicocca, a un avanzato portale online che apre le porte agli amanti di grissini e snack del Bel Paese e di tutta Europa. È il percorso che ‘El Super Grissin de Milan’ di Vitavigor ha compiuto in questi 62 anni, raccogliendo sin dalla sua creazione consensi dai consumatori di tutto il mondo.
Una lunga strada di sviluppo, imprenditorialità e innovazione che portato la terza generazione della famiglia Bigiogera a creare il proprio nuovo eCommerce (www.japal.it/it/vitavigor), realizzato in collaborazione con la piattaforma Japal, che offre ai consumatori sia in Italia sia in tutta Europa i prodotti della gamma Vitavigor.
L’eCommerce Vitavigor permette di acquistare i prodotti e riceverli in modalità espressa in 48 ore anche in questo periodo di emergenza, con consegne gratuite a partire da 49 euro di acquisti, e di usufruire di importanti promozioni veicolate anche tramite i canali social.
“Questo per noi è un importante passo che stavamo programmando già da tempo, ma con l’avvento di questa emergenza abbiamo deciso di dare un’accelerata per garantire ai nostri clienti la possibilità di trovare i propri prodotti preferiti anche sul nostro eCommerce ufficiale”, spiega nella nota Federica Bigiogera, Marketing Manager di Vitavigor. “Una scelta che vuole testimoniare anche il nostro impegno per sostenere il made in Italy, in quanto con questo eCommerce spediamo la nostra produzione in tutta Europa. Stiamo inoltre investendo anche energie per l’analisi e lo sviluppo di prodotti sia per il settore del food service sia per la GDO, nell’ottica di agevolare la ripartenza dell’ho.re.ca. e dare un nuovo impulso all’economia e al mercato nostrano”.