Interactive

Visit Trentino scende in campo assieme ai campioni del Napoli con AKQA e Think Cattleya

Visit Trentino - SSNC Napoli

Visit Trentino comunicherà il ritiro estivo della SSNC Napoli per la stagione 2024-2025, attraverso una campagna social multicanale firmata dalla innovation agency di WPP AKQA.

I protagonisti scelti sono Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Mario Rui e Meret alle prese con i preparativi per il ritiro a Dimaro. Al posto di scarpette da calcio, parastinchi o guanti da portiere, però, porteranno con loro scarpe da trekking, corde da arrampicata e altri oggetti indispensabili per godersi tutte le esperienze fantastiche che il Trentino ha da offrire.

L’obiettivo è quello di mettere in luce la relazione che perdura da oltre 13 anni tra SSC Napoli e Trentino, rivolto a tifosi e appassionati di sport, ma anche a un pubblico più ampio che possa scoprire questo territorio come meta ideale per vacanze all’insegna del benessere e della natura.

La produzione dei contenuti è stata realizzata da THINK CATTLEYA con regia a firma di Francesco Coppola. Il progetto è pubblicato su YouTube e TikTok da giugno, in Italia.

Credit

AKQA
Group Creative Director: Matteo Lazzarini
Senior Art Director: Pierpaolo Bivio
Senior Copywriter: Giorgio Schirripa
Operations Lead: Davide Sartor
Senior Account Director: Monik Ruffo
Creative Producer: Lorenzo Alaimo
Managing Director: Umberto Basso
Director of Client Services: Paolo Mussi

Think Cattleya
GM & Executive Producer – Martino Benvenuti
Producer – Marta Ansaldi
Junior Producer – Diletta Luchi
Director – Francesco Coppola
Edit e post produzione video – Artificio
Post produzione audio – Sample