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UCapital24 lancia ADVMIX, modello di advertising targettizzato e trasversale su più social network

UCapital24 comunica il lancio sulla propria piattaforma di un nuovo strumento integrato per campagne di comunicazione pubblicitaria: ADVMIX.

ADVMIX integra in un unico prodotto campagne mirate su LinkedIn (tramite LinkedIn Campaign Manager) e Facebook ADS, direct email marketing (DEM) e spazi pubblicitari con post dedicati e banner su UCapital24.com.

ADVMIX si configura come una forma di Digital Advertising taylor made, basata interamente sulle esigenze del cliente, ideata per grandi aziende e per campagne istituzionali ma accessibile anche alle piccole e medie imprese in cerca di campagne mirate e progettate per colpire parallelamente gli stakeholder di riferimento su vari social network.

Questo tipo di campagna pubblicitaria ha mostrato finora risultati molto positivi, con una performance superiore del 20% rispetto al Digital Advertising classico, secondo i dati raccolti da UCapital24 finora.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD UCapital24

“L’ingresso di ADVMIX nel mercato pubblicitario va incontro alle esigenze espresse da molte aziende: la possibilità di progettare, interfacciandosi con un unico interlocutore, campagne di advertising coordinate su vari social network e supertargettizzate. Siamo convinti che questo nuovo mezzo pubblicitario convincerà anche i più scettici delle opportunità offerte dai nuovi strumenti di digital advertising”, commenta nella nota Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD di UCapital24.

UCapital24 è un social network economico-finanziario e funge, simultaneamente, da marketplace per l’interscambio di informazioni e servizi finanziari, aggregando la domanda e l’offerta con i contenuti utili a effettuare decisioni di investimento.