Interactive

Triplesense Reply vince la gara per il redesign dei siti B2B e B2C di eolo

Triplesense Reply per eolo

TRIPLESENSE REPLY, creative e design agency del Gruppo Reply, si è aggiudicata la gara per le attività di redesign del sito di EOLO, società benefit, operatore nazionale di telecomunicazioni con focus sula banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.

Il progetto prevede la realizzazione dei due siti internet eolo, dedicati alla clientela consumer e a quella Business.

L’approccio Data-Driven e CRO di Triplesense Reply è risultato vincente. Il progetto di Design sarà incentrato sul nuovo posizionamento aziendale e sul raggiungimento degli obiettivi di business che prevedono l’incremento della lead generation e della conversion degli acquisti online.

Per la governance di progetto e la produzione di contenuti, eolo potrà contare su un team multidisciplinare dedicato: PMO, che definisce la roadmap ed è responsabile di tutte le attività in termini di tempistiche, qualità e coerenza strategica; Design Lab, che garantisce una progettazione chiara ed efficace e l’armonizzazione di tutti gli output creativi sui diversi touchpoint e canali di comunicazione; Data Strategist, che guida tutte le azioni di Conversion, coordinandole alla digital strategy generale.

Credit

Executive Creative Director: Francesco Milanesio

Project Manager: Stefano Alinovi

UX Lead: Jacopo Moretto

Creative Leads: Riccardo Albertazzi, Chiara Fissore

Data Scientist: Marco Cavaliere

UX/UI Designer: Julieta Paez, Martina Gay

Copywriter: Patrizia Chiaramonte