Interactive

Triboo e La Colonia lanciano il nuovo eCommerce di Marcelo Burlon

Marco Giapponese, Direttore Generale Triboo

NET2B, società controllata da Triboo, e La Colonia, communication & design agency, hanno collaborato sotto la direzione artistica di Marcelo Burlon e del suo team, per un eCommerce che offrisse all’utente un’esperienza completa, immersiva e coinvolgente.

Un’esperienza di acquisto online desiderabile e un’interfaccia di facile comprensione sono, nel nuovo marceloburlon.eu, un ulteriore modo per comunicare l’identità del brand e il valore fornito al cliente. Per raggiungere questo obiettivo, il team di progettazione Triboo UX ha condotto una revisione attenta per valutare e ottimizzare l’esperienza dell’utente di ogni singola pagina del nuovo design dell’eCommerce. Il risultato è un’esperienza piacevole ed efficace che combina soluzioni visive dirompenti e levigate con un’interfaccia utilizzabile e una navigazione semplice.

La Colonia ha ripensato, durante la fase di design e di sviluppo dell’interfaccia, i modi in cui il pubblico interagisce con le immagini, le collezioni, i prodotti del brand, avendo l’opportunità di partire da zero, senza vincoli visivi o tecnologici.

Il nuovo sito di Marcelo Burlon diventa in questo modo anche il primo punto di contatto con il proprio pubblico: è il primo luogo – sia fisico sia virtuale – all’interno del quale condividere le collezioni, le collaborazioni, i live dei fashion shows, i video, le ispirazioni e tutti i contenuti legati all’evoluzione di brand.

“Attraverso il nuovo store online, Marcelo Burlon conferma le sue doti di innovatore e la sua spiccata creatività”, commenta nella nota Marco Giapponese, Direttore Generale di Triboo. “Questo è un ulteriore traguardo per NET2B, società del Gruppo specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per il mondo streetwear; la nostra missione è quella di soddisfare la curiosità dell’utente attraverso un’esperienza di acquisto unica”.