Interactive

Transmec Group sceglie Caffeina e lancia il suo nuovo sito, progettato e realizzato da Dynamo

Dynamo per Transmec Group

CAFFEINA annuncia il lancio del nuovo sito di Transmec Group, frutto di una collaborazione con la digital product agency Dynamo. Il progetto segna un passo significativo nella trasformazione digitale dell’azienda, offrendo agli utenti un’esperienza online migliorata e all’avanguardia.

Transmec Group, fondata nel 1982, è un’azienda multinazionale con sede in Italia e una presenza consolidata in tutto il mondo specializzata in servizi di trasporto su strada, ferrovia, mare e aria.

La partnership con Dynamo è nata dalla vittoria di un pitch avvenuto nell’estate 2022, e da allora le due aziende hanno lavorato fianco a fianco per portare a termine questo ambizioso progetto. Il team di Dynamo ha gestito tutte le fasi di sviluppo, dalla strategia iniziale al design, fino allo sviluppo tecnologico su CMS Headless (Strapi), garantendo un risultato di alto livello.

Il nuovo sito presenta un design rinnovato sia sul fronte dell’esperienza utente (UX) sia dell’interfaccia utente (UI), migliorando notevolmente l’usabilità e il look and feel complessivo. Inoltre, sono state implementate nuove funzionalità mirate a ottimizzare la generazione di lead attraverso il sito, consentendo all’azienda di interagire in modo più efficace con i propri clienti e potenziali clienti.

“Collaborare con Transmec Group per la realizzazione del loro nuovo sito è stata un’esperienza gratificante. Siamo orgogliosi di aver contribuito a portare avanti la visione di Transmec Group e di aver creato un’esperienza digitale all’altezza della sua reputazione di eccellenza nel settore dei trasporti e della logistica”, commenta nella nota Stefan Manastirliu, Executive Digital Product Director di Dynamo.

“Il restyling del nostro sito è stato un passo significativo per ridefinire la nostra presenza digitale. Volevamo che incarnasse appieno i nostri valori di efficienza e innovazione, siamo entusiasti di constatare che il risultato finale soddisfa appieno le nostre aspettative”, dichiara Carlotta Montecchi, Marketing and Communication Manager Transmec Group.

Credit

Caffeina
Tiziano Tassi, CEO
Antonio Marella, Partner & COO
Stefan Manastirliu, Executive Product Director
Valentina Salice, Chief Business Officer
Carlo Frinolli, Head of Design
Gabriele Mearelli, Head of Technology
Serena Girola, Account Director
Elisa Losito, Product Manager
Francesco Carlucci, Design Supervisor
Enrico Nannetti, Technology Lead
Lorenzo Graziosi, Product Designer
Lisa Rinaldi, UX Writer
Roberto Porceddu, Developer
Jeuffre Alexander Brena Pulido, Technology Supervisor
Sylvain Faure, Developer