Interactive

Torna il 20 febbraio l’appuntamento con Adplify Academy Live. Si parlerà di Google Ads

Giovedì 20 febbraio si terrà a Milano una nuova edizione di Adplify Academy Live, un ciclo di incontri dedicati alla formazione, all’aggiornamento e alla condivisione di case history e strategie di successo di alcuni tra i maggiori esperti italiani di online advertising e Google Ads. L’evento è organizzato da Adplify, la piattaforma italiana per la gestione e l’ottimizzazione delle campagne Google Ads, in collaborazione con Google.

‘Google Ads: le strategie dei maggiori esperti italiani’:, questo è il titolo dell’incontro che si svolgerà dalle 10:30 alle 16.30 nella prestigiosa sede di Google Italy a Milano. Il programma degli interventi è molto fitto e ricco di contributi interessanti. A dare il via ai lavori saranno Simone Rinzivillo, CEO di Adplify e ideatore dell’iniziativa, e Piero Marlia, Strategic Partner Manager di Google. A seguire si alterneranno gli interventi di Fabio Milione (GroupM), Chiara Storti, Web Marketing Consultant, e Alessandra Maggio (Social Factor). Ciascuno di loro spiegherà una diversa strategia di approccio alle campagne su Google Ads, basata sulla loro esperienza pluriennale in questo settore.

La partecipazione è completamente gratuita, ma per partecipare è necessario registrarsi all’evento. Vista la grande adesione alla prima edizione, una volta esauriti i posti, verrà attivata una lista di attesa. L’evento si rivolge in modo specifico a professionisti del settore, agenzie, freelance e tutte le professionalità che si occupano di advertising online nelle aziende e nelle startup. La mission dell’Adplify Academy non è infatti solo divulgare aggiornamenti e ultime novità del mondo Google Ads, ma anche creare momenti di confronto proficuo all’interno della community italiana degli advertiser.