Interactive

Toluna approfondisce l’importanza del Concept Testing in un webinar il prossimo 2 marzo

 “Concept Testing: la soluzione agile per lanciare nuovi prodotti e servizi” è il titolo del webinar organizzato da TOLUNA, principale piattaforma di consumer insights sul mercato, che si terrà in live streaming martedì 2 marzo 2021, a partire dalle ore 11:00.

L’evento digitale è volto ad approfondire l’importanza del Concept Testing, prezioso strumento a supporto delle aziende che vogliono lanciare sul mercato nuovi prodotti e servizi di successo.

Per l’occasione Silvia Usberti, Senior Digital Researcher di Toluna, e Eliza Frascaro, Digital Research Manager di Toluna, illustreranno come condurre – anche attraverso Toluna Start – Concept Test efficaci non solo per valutare quali godono delle potenzialità maggiori ma anche per comprendere come utilizzare i risultati al fine di perfezionare le proprie strategie di business.

QUI  è possibile iscriversi al webinar.

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy