MyTIM è la nuova app arricchita da funzionalità aggiuntive e nuova grafica per rendere ancora più semplice la gestione delle proprie linee – fisso e mobile – e di TimVision oltre a permettere l’accesso alle tante iniziative di TIM. Lo spot è un nuovo appuntamento del format ‘La Forza delle Connessioni’ che vede protagonista il CT Luciano Spalletti insieme ai giocatori della Nazionale Italiana di calcio.
Sull’App MyTIM, dal 18 aprile, sarà inoltre possibile partecipare al concorso ‘Vola con la Nazionale in Germania’ che metterà in palio l’experience a Casa Azzurri a Iserlohn, il kit di gara, la tuta d’allenamento ufficiale e tanti altri premi della Nazionale Italiana di calcio.
Un’opportunità di gioco è riservata anche per i non clienti TIM, su una selezione di premi. Per giocare basta accedere all’App My TIM o tim.it e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.
La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora degli spot da 15″. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione videostrategy su web e Connected tv; previste anche adv display e attività social.
Credit
Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Nicola Martini
DOP: Leonardo Mirabilia
Post Produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milano