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TikTok lancia Spark Ads, strumento che aiuta i brand a valorizzare i contenuti nativi popolari

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TikTok lancia a livello globale è Spark Ads, una funzionalità che aiuta i brand a crescere valorizzando e condividendo contenuti nativi, per una relazione più sincera con la community.

Spark Ads punta a offrire una soluzione unica nel suo genere alle aziende che vogliono consolidare la loro presenza online in modo autentico e fluido, agevolando un dialogo e interazioni con altri brand, creator e community. In particolare, Spark Ads consente ai brand di amplificare, con flessibilità ed efficienza, video organici già esistenti che rispondono agli obiettivi delle loro campagne. Questo incoraggia le marche a sfruttare l’ampia offerta di contenuti creativi diversificati e a creare una relazione con i creator che danno vita a questi prodotti e servizi. Su TikTok, infatti, i creator stanno ridefinendo l’intrattenimento, facendo nascere nuove tendenze e condividendo con il mondo il loro punto di vista su prodotti e servizi conosciuti.

Spark Ads consente alle aziende che desiderano creare una solida content strategy di dare più visibilità anche ai loro video creativi originali. Inoltre, i brand possono continuare a divertirsi con le funzionalità Stitch e Duetto, che rendono facile per la community reinterpretare, reinventare e valorizzare i contenuti creativi. Riteniamo che con Spark Ads i brand possano costruire connessioni durature, autentiche e radicate nella community, producendo allo stesso tempo un valore di business sostenibile e di grande impatto.

Una delle prime aziende italiane a sperimentare Spark Ads è stata Galbani che ha deciso di utilizzare TikTok per aumentare la popolarità di Galbanino e la sua brand awareness coinvolgendo la community in modo spontaneo e credibile.

Galbani aveva l’obiettivo di sperimentare formati e soluzioni innovative per raggiungere gli amanti del formaggio su larga scala. Lo ha fatto con Spark Ads, la nuova soluzione in grado di capitalizzare sui contenuti organici, proponendoli come In-Feed Ads a un pubblico mirato. Per la realizzazione dei contenuti Galbani ha collaborato con sette creator come @virgininiamontemaggi e @ele.olivieri per consolidare la fiducia verso il brand attraverso l’autenticità creativa.

La campagna ha ottenuto oltre 24 milioni di impressions, 9,5 milioni di visualizzazioni video in 6 secondi e più di 150.000 clic.

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