Interactive

‘They said’, TBWA\Italia per Nissan e-Power con una campagna di Digital OOH a Milano, Roma e Napoli

Nissan comunica la tecnologia e-POWER, che permette di guidare il 100% del tempo in elettrico senza dover mai ricaricare con cavi e colonnine, con una campagna DOOH a Milano, Roma e Napoli ideata da GRUPPO TBWAITALIA.

Per il lancio di una tecnologia così rivoluzionaria una semplice campagna awareness non è abbastanza. Per questo, bisogna rinforzare la credibilità delle performance promesse dalla marca con l’opinione di chi l’ha già provata. E chi c’è di più credibile delle migliori testate giornalistiche, di motori e non, per rassicurare i potenziali clienti su che incredibile rivoluzione sia questa tecnologia esclusiva Nissan?

Con questo progetto TBWAItalia porta in affissione digitale le migliori citazioni giornalistiche su e-Power e invita i clienti a provare la differenza. Perché ‘Chi ha detto che l’impossibile non possa diventare possibile?’.

Credit

Cliente: Nissan Italia

Marketing General Manager: Sandro Sarlo
Brand & Marketing Communications Manager: Fabrizio Zambotti
Advertising and Media Section Manager: Giulio Bacherini

Agenzia: TBWAItalia

CCO: Mirco Pagano
Strategic & Creative Director: Alessio Riggi
Art Director: Ivan Morra
Copywriter: Adriana Pistolese
Account Director: Angelo Freda
Account Executive: Salvatore Fierro

Production Factory: Sator International Group

Motion graphic: Alessandra Priolisi
Motion graphic: Stefano Fotia
Motion graphic: Accursio Graffeo
Producer Assistant: Claudia Quadrini