Interactive

TheGoodOnes firma il lancio dell’eCommerce MyFruitBox. La content strategy comprende social, customer care, email e influencer marketing

MyFruitBox nasce dalla Finizio srl, punto di riferimento all’Ortomercato di Milano, che dal 1959 commercia all’ingrosso prodotti ortofrutticoli accuratamente selezionati provenienti principalmente dal territorio italiano, destinati alla grande distribuzione e ai dettaglianti. Una storia di tradizione e passione che si apre all’eCommerce ai tempi del lockdown con un servizio di consegna a domicilio, nella città di Milano, della migliore selezione di frutta, verdura e specialità italiane.

MyFruitBox ha scelto TheGoodOnes – agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho – per lanciare il brand online e sostenere l’eCommerce con una strategia che contempla social (Instagram e Facebook), customer care, e-mail e influencer marketing.

“Siamo un team di professionisti desiderosi di poter offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di portare in tavola i prodotti dell’eccellenza italiana e non solo. I nostri clienti possono comporre la propria box o scegliere quella che prepariamo noi con i prodotti di stagione che selezioniamo solo se buoni. Abbiamo scelto TheGoodOnes per la sua esperienza nel nostro settore e con loro stiamo costruendo progressivamente una strategia digitale che si sta dimostrando efficace. Il lancio a novembre ha rilevato un incremento dell’engagement del 300%, e delle vendite online del 60%”, commenta Simone Finizio, CEO di MyFruitBox.

“Abbiamo concepito una content strategy semplice ma innovativa che incarna al meglio la tradizione e la passione del team MyFruitBox, e che mostra a tempo reale la selezione di frutta e verdura direttamente dall’Ortomercato di Milano, poi in vendita online. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti con la campagna di Natale che ha utilizzato sinergicamente contenuti social, investimenti media, e-mail e una accurata selezione di influenzatori locali”, aggiunge Tiziana Leopizzi, Head of Social Media per il polo Beauty e Food di TheGoodOnes.