MyFruitBox nasce dalla Finizio srl, punto di riferimento all’Ortomercato di Milano, che dal 1959 commercia all’ingrosso prodotti ortofrutticoli accuratamente selezionati provenienti principalmente dal territorio italiano, destinati alla grande distribuzione e ai dettaglianti. Una storia di tradizione e passione che si apre all’eCommerce ai tempi del lockdown con un servizio di consegna a domicilio, nella città di Milano, della migliore selezione di frutta, verdura e specialità italiane.
MyFruitBox ha scelto TheGoodOnes – agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho – per lanciare il brand online e sostenere l’eCommerce con una strategia che contempla social (Instagram e Facebook), customer care, e-mail e influencer marketing.
“Siamo un team di professionisti desiderosi di poter offrire a tutti i nostri clienti la possibilità di portare in tavola i prodotti dell’eccellenza italiana e non solo. I nostri clienti possono comporre la propria box o scegliere quella che prepariamo noi con i prodotti di stagione che selezioniamo solo se buoni. Abbiamo scelto TheGoodOnes per la sua esperienza nel nostro settore e con loro stiamo costruendo progressivamente una strategia digitale che si sta dimostrando efficace. Il lancio a novembre ha rilevato un incremento dell’engagement del 300%, e delle vendite online del 60%”, commenta Simone Finizio, CEO di MyFruitBox.
“Abbiamo concepito una content strategy semplice ma innovativa che incarna al meglio la tradizione e la passione del team MyFruitBox, e che mostra a tempo reale la selezione di frutta e verdura direttamente dall’Ortomercato di Milano, poi in vendita online. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti con la campagna di Natale che ha utilizzato sinergicamente contenuti social, investimenti media, e-mail e una accurata selezione di influenzatori locali”, aggiunge Tiziana Leopizzi, Head of Social Media per il polo Beauty e Food di TheGoodOnes.