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The Big Now/mcgarrybowen aggiunge i nuovi filtri Instagram alla media strategy multi-canale di AIR Action Vigorsol

AIR Action Vigorsol dà l’opportunità ai ragazzi di essere registi e protagonisti di situazioni e momenti che permettono loro di dare una rinfrescata alla vita quotidiana grazie a quattro inediti filtri Instagram creati ad hoc per incarnare tutta la freschezza del brand e della Gen Z: uno yeti re del gelo, un T-rex spara ghiaccio, un robot e un filtro da provare con gli amici che regala una coolness ‘di ghiaccio’.

La campagna, ideata da THE BIG NOW/MCGARRYBOWEN si sviluppa in una chiave nativa unica nel suo genere: a supporto dei quattro inediti filtri Instagram una media strategy multi-canale che tocca piattaforme cardine per la Gen Z come YouTube, Spotify e TRX Radio, la web radio dedicata alla musica trap e rap. Su Instagram, una Fresh Squad di 8 influencer accompagna l’intero periodo di campagna, provando i diversi filtri e portando in vita con l’esempio lo spirito ‘Keep It Fresh’ del brand.

“Il passaggio da un touchpoint all’altro è fluido, olistico e guidato dal contenuto come il comportamento della Gen Z in generale, abituata a passare da un canale all’altro, da un’app a un’altra, con naturalezza e spontaneità”, commenta nella nota Samanta Giuliani, Strategy & Data Director in The Big Now/mcgarrybowen.

“Oggi non c’è nessuno che sia più creativo dei ragazzi, aggiunge Maurizio Tozzini, CreativeDirector in The Big Now/mcgarrybowen. “Per loro creatività e immaginazione non sono un extra, ma un modo quotidiano di vivere e di esprimersi. Il nostro compito è quello di fornire loro strumenti tecnologici, creativi e partecipativi sempre nuovi per alimentare il dialogo ininterrotto tra brand e consumatori. E grazie a un brand come AIR Action Vigorsol questa sfida diventa ogni volta più stimolante e più divertente.”

La pianificazione media è stata realizzata da Selection, agenzia del Gruppo Perfetti Van Melle, con il supporto strategico di DentsuX.

CREDITS

Executive Creative Director: Stefano Morelli

Strategy & Data Director: Samanta Giuliani

Creative Director: Maurizio Tozzini

Account Director: Ilaria Affer

Head of Creative: Valentina Salaro, Antonella Vicari

Copywriter: Lorenzo Bonechi

Content Specialist: Chiara De Simone

Art Director: Vincenzo Tortora, Ann Jennifer Tiamzon

Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo

Strategy Lead: Alessandro Mese

Strategist: Giulia Alleonato

Account Manager: Alessandra Gorghetto