Interactive

Tenacta (Imetec, Bellissima) scommette sul CRM e sceglie Instilla per crescere nel digitale, in Italia e all’estero

Tenacta investe in modo sempre più convinto nel CRM a supporto del suo eCommerce. L’azienda gode di un portfolio di marchi amati da tutte le famiglie italiane nei settori beauty, cooking, home e wellness: tra questi sono ormai storici Imetec, Bellissima e Scaldasonno, solo per citarne alcuni. Oggi, con Instilla, proverà a rafforzare la conversione di questi marchi in ambito CRM: l’agenzia infatti fornisce in questo settore sia consulenza strategica, sia la gestione quotidiana del canale.

Instilla attualmente offre a Tenacta consulenza e mentorship sulle evoluzioni digitali del marchio, perseguendo una collaborazione che con questo rinnovo entra nel suo secondo anno di attività. Già nel 2021, infatti, l’agenzia aveva supportato lo storico brand nella corretta gestione dello sviluppo di 8 siti di prodotto (con il redesign completo di 3 property), oltre che nel disegno di strategie di lancio di nuovi prodotti e strategie social. Instilla aveva fornito anche mentoring su mercati digitali esteri: Tenacta, infatti, è presente in 38 paesi in Europa, America Latina, Asia, Russia, Australia e Nord America.

Credit

Per Instilla lavorano al progetto Nicholas De Cata (project leader), Fiona Baroni (chief digital officer), Julien Chiavassa (client), Vito Torelli (copywriter), Stefano Formenton (creative designer) ed Emanuele Robba (CRM specialist).