Interactive

Teads dà il via al roadshow per l’IPO, prezzo stimato: tra i 18 e i 21 dollari per azione. Goldman Sachs, Morgan Stanley e JP Morgan i lead bookrunner

TEADS, piattaforma media globale attiva in tutto lo spettro dell’ad tech, ha annunciato oggi il lancio del roadshow per la sua offerta pubblica iniziale di 38.500.000 azioni ordinarie di Classe A: il prezzo dell’IPO dovrebbe essere compreso tra 18 e 21 dollari per azione. Inoltre, gli azionisti venditori prevedono di concedere ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di ulteriori 5.775.000 azioni ordinarie di Classe A al prezzo dell’IPO, meno sconti e commissioni di sottoscrizione. Teads è stata autorizzata a quotare le sue azioni ordinarie di Classe A sul NASDAQ Global Select Market con il simbolo ‘TEAD’.

Goldman Sachs, Morgan Stanley e JP Morgan sono i coordinatori globali (lead bookrunner) per questa offerta, mentre BNP PARIBAS e Citigroup agiscono come bookrunner aggiuntivi. JMP Securities, Raymond James e William Blair, infine, operano come co-gestori dell’offerta. La proposta/offerta sarà effettuata esclusivamente mediante prospetto informativo, di cui si può ottenere copia tramite Goldman Sachs o Morgan Stanley, entrambe le istituzioni presso le rispettive sedi newyorkesi.