TEADS, piattaforma media globale attiva in tutto lo spettro dell’ad tech, ha annunciato oggi il lancio del roadshow per la sua offerta pubblica iniziale di 38.500.000 azioni ordinarie di Classe A: il prezzo dell’IPO dovrebbe essere compreso tra 18 e 21 dollari per azione. Inoltre, gli azionisti venditori prevedono di concedere ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di ulteriori 5.775.000 azioni ordinarie di Classe A al prezzo dell’IPO, meno sconti e commissioni di sottoscrizione. Teads è stata autorizzata a quotare le sue azioni ordinarie di Classe A sul NASDAQ Global Select Market con il simbolo ‘TEAD’.
Goldman Sachs, Morgan Stanley e JP Morgan sono i coordinatori globali (lead bookrunner) per questa offerta, mentre BNP PARIBAS e Citigroup agiscono come bookrunner aggiuntivi. JMP Securities, Raymond James e William Blair, infine, operano come co-gestori dell’offerta. La proposta/offerta sarà effettuata esclusivamente mediante prospetto informativo, di cui si può ottenere copia tramite Goldman Sachs o Morgan Stanley, entrambe le istituzioni presso le rispettive sedi newyorkesi.