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TCL Italia amplia la sua strategia di comunicazione social e sbarca su TikTok. OFF360 (Gruppo Triboo), firma i contenuti della campagna

Il brand di elettronica di consumo TCL ha deciso di ampliare la sua strategia di comunicazione sui social inaugurando il profilo TikTok italiano. Il brand, la cui mission è la democratizzazione della tecnologia, ha voluto avvicinarsi ancora di più a un target di giovani e potenziali utenti, facendo suo un nuovo linguaggio fatto di musica e entertainment.

Per l’occasione, TCL ha affidato il lancio a una squad di ambassador, che utilizzeranno i loro profili per portare al pubblico i valori che fondano e riflettono appieno il brand. I testimonial scelti per l’attività sono i comici Ale e Piè, con un seguito di 2.3 milioni, Matterizzi, 45.4mila seguaci, Mickel Buratin con 420mila followers, e infine Lucrezia Artegiani, con 44.9mila fan.

Il lancio del nostro profilo TikTok è per noi un proseguimento naturale della strategia aziendale che stiamo portando avanti ormai da diversi anni. I nostri utenti stanno cambiando il modo di comunicare, di fruire contenuti, e di conseguenza anche di utilizzare i loro smartphone”, dichiara nella nota Flavio Ferraro, Country Manager di TCL Mobile Italia. “Il nostro obiettivo è quello di essere sempre all’avanguardia, offrendo le migliori tecnologie senza porci su un livello di prezzo che ci allontanerebbe dai reali bisogni dell’utente. Per questo un linguaggio fresco e diretto come quello di TikTok si adatta perfettamente alle nostre esigenze”.

I contenuti della campagna sono stati realizzati da OFF360, la nuova data driven agency del Gruppo Triboo, e saranno visibili sui profili dei Talent e sul profilo di TCL.