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TAPTAP Digital in partnership con Broadsign per estendere l’offerta multicanale in programmatic al DOOH, integrando i big data con l’AI

 

TAPTAP Digital e Broadsign hanno lanciato oggi una nuova integrazione tecnologica pubblicitaria che apre il global programmatic inventory per il digital-out-of-home (DOOH) di Broadsign Reach alle capacità creative dinamiche dei media investor utilizzando la Suite Sonata e le sue soluzioni pubblicitarie omnicanale. IL questo modo si abbina la Supply Side Platform (SSP) di Broadsign Reach con la Demand-Side Platform (DSP) di Sonata e la Data Management Platform (DMP) di TAPTAP, offrendo una suite completa di soluzioni che permette di integrare il DOOH ad altri canali digitali e utilizzando i dati per pianificare e misurare gli annunci omnicanale.

Combinando l’intelligenza geospaziale di Sonata con il ricco set di API (Application Programming Interface) di Broadsign Reach, che offre un insieme di publisher più diversificato e velocità di caricamento delle creatività più veloci, TAPTAP può offrire un’esperienza DOOH migliorata. I clienti di TAPTAP possono ora sfruttare l’ampio ecosistema di dati di Sonata per una pianificazione e un acquisto DOOH sempre più precisi, insieme a una migliore misurazione della copertura del media DOOH e della copertura ottenuta del target. Ad esempio, gli acquirenti di contenuti multimediali possono utilizzare la data intelligence sulla posizione acquistata, che unisce i dati geofisici con altre informazioni pubbliche e a quelle relativa ai POI (Point of Interest), per per pianificare il DOOH in maniera sempre più precisa.

Insieme alle nuove opportunità creative, le tecnologie combinate consentono inoltre agli investitori di incorporare nuovi fattori nelle attivazioni DOOH, quali l’analisi del pubblico presente e di quello in prossimità, nonché impostare trigger in tempo reale, tra cui le condizioni meteorologiche, i modelli di traffico e l’ora del giorno, tra gli altri elementi. Con Broadsign Reach e l’introduzione di strumenti Sonata, come l’ottimizzazione dell’IA e le informazioni di business intelligence, gli acquirenti di media possono ora implementare il DOOH in modo altamente efficiente. con campagne veramente omnicanale.

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