Talentia Software ha annunciato l’ingresso di Bastien Caillaut in qualità di Chief Marketing Officer (CMO). Il manager entra anche a far parte del Comitato esecutivo di Talentia, con l’obiettivo di sostenere gli ambiziosi progetti di crescita e sviluppo del gruppo in tutta Europa.
Talentia Software opera nel mercato degli sviluppatori di software per le risorse umane e finanziarie, con 430 dipendenti e una forte presenza in Europa. Negli ultimi quattro anni ha intrapreso un profondo processo di rinnovamento nella ricerca e sviluppo per offrire alle aziende soluzioni in linea con i nuovi standard di mercato. Le soluzioni di Talentia sono oggi impiegate in oltre 2.000 medie imprese di vari settori, in nove Paesi tra cui Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo e Italia.
Bastien Caillaut entra in Talentia come Chief Marketing Officer dopo aver ricoperto per oltre cinque anni il ruolo di Direttore Marketing in Mazars. Bastien ha quasi 15 anni di esperienza nel marketing B2B e più specificamente nella promozione di servizi complessi per la gestione generale, finanziaria e delle risorse umane. È laureato all’INSEEC.
Riportando direttamente a Pierre Polette, CEO del gruppo, Bastien Caillaut è chiamato a coordinare un team di circa venti dipendenti.