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Syngenta sceglie la gamification di Digital Yummies (Mai Tai) per il lancio del nuovo prodotto Taegro

Customer Experience è la parola d’ordine e  Syngenta lo ha immediatamente recepito in occasione del lancio del nuovo prodotto Taegro, un bio fungicida di origine naturale di nuova generazione. Ninja Taegro è infatti  il nome del nuovo videogame sviluppato da Digital Yummies, divisione digital dell’agenzia MAI TAI, con l’intento di accompagnare il target di riferimento lungo il viaggio verso la conversione.

Lo scopo del gioco è quello di proteggere le colture da muffe e funghi che rischiano di infestare il campo rigoglioso. Solo i protagonisti della famiglia Syngenta – Taegro, Geoxe e Switch – potranno annientare le minacce grazie alla loro potente azione protettiva. È così che con rapidi gesti il giocatore dovrà affrontare il gioco, attivando l’azione degli agrofarmaci ed eliminando le perfide muffe.

Attraverso l’utilizzo del videogioco, Syngenta intende raccontare l’azione dei prodotti e la loro mission principale, ovvero la protezione, utilizzando una dinamica unconventional.

L’utilizzo della gamification non è stato però il solo tassello della strategia implementata dal brand in occasione del lancio del nuovo prodotto. Oltre alla diretta streaming e alla realizzazione dei video animati realizzati nei mesi precedenti, Syngenta veicolerà il nuovo prodotto anche attraverso una componente fisica: la Taegro Box. Si tratta di una couvette prodotta da Mai Tai con l’intento di presentare il nuovo prodotto ai clienti Syngenta e di ringraziarli per la fiducia mostrata fino a oggi.

Credits

Partner Agenzia: Angelo Mazzi

Executive Creative Director: Stefano Pellegatta

Senior Account Manager: Viviana Nonnoi

Project Manager: Elena RadaelliIG

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