Interactive

Surgital affida a YAM112003 la nuova strategia di comunicazione sui social media

Nuova collaborazione per YAM112003 che accoglie nel suo roster clienti il brand Surgital, azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati per la ristorazione, il catering e il canale bar.

YAM112003 accompagnerà l’azienda in un processo di rinnovamento della social e visual identity e nell’ideazione di un piano di comunicazione social su Facebook, Instagram e LinkedIn.

L’agenzia gestisce inoltre i canali social, Instagram e Facebook, di Divine Creazioni la linea premium di pasta fresca del brand. Proprio per Divine Creazioni YAM112003 e Surgital hanno realizzato il concorso a premi ‘Divine Ruby Vince chi rosa’ legato agli Scrigni con ‘Gorgonzola DOP’ e Cioccolato Ruby, la nuova sorprendente referenza del top brand di pasta fresca surgelata.

Gli chef che sceglieranno di utilizzare questa nuova Divina entro il 31 dicembre 2022 parteciperanno all’estrazione di 5 Pink Ticket, lasciapassare per altrettanti lussuosi weekend in Romagna, con visita esclusiva in stabilimento alla scoperta dei segreti della pasta fresca e cena experience in De Gusto, l’Ateneo della Pasta di Surgital.

YAM112003 si è occupata della creatività e dello sviluppo della landing page dedicata, oltre alla promozione del concorso sui social. L’agenzia ha inoltre realizzato dei video in occasione del lancio del prodotto, per la presentazione della nuova referenza a giornalisti e clienti.