Interactive

Straumann Group affida a Different la gestione dei canali social

Straumann Group, azienda svizzera operante nel settore dell’odontoiatria estetica, ha affidato la gestione dei propri social media a DIFFERENT, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.

L’azienda riunisce marchi internazionali che si distinguono per innovazione e qualità nell’odontoiatria protesica, correttiva e digitale tra i quali figurano Straumann, Neodent, Anthogyr, Medentika, ClearCorrect. Per questi brand Different sta studiando in questi mesi la strategia social, costruendo linee editoriali coerenti con i valori dei marchi e contenuti rilevanti per il target di interesse, gestendo inoltre le attività di advertising correlate.

Sempre grazie al supporto strategico e operativo di Different, è stato di recente aperto a Milano ‘Straurdinary’, il primo temporary shop dedicato a odontoiatri e odontotecnici  per sensibilizzare sull’importanza della digitalizzazione. Si tratta di un’autentica innovazione nel settore, proprio come le varie soluzioni digitali che i professionisti del settore troveranno al suo interno.

Davide Arduini, Chairman di Different, commenta nella nota: “Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione, i social sono un touchpoint imprescindibile per la comunicazione dei brand. Per Straumann abbiamo creato la strategia più efficace e coerente con il loro posizionamento”.

Credit

General Manager – Luca Cavalli

Account Director – Andrea Casneda

Events Director – Rino Giordano

Event Manager – Kiliam Rodini

Account Manager – Valentina Pirali

Content Associate Creative Director – Marco Vezzaro

Art Director Junior – Valeriya Shpak

Content Manager – Irene Padovese

Digital Media Manager – Guido Negri

Channel Specialist – Francesca Canal

Copywriter – Laura Doni